Whois

Scopri chi ha registrato il dominio che ti interessa

Nessun Dominio selezionato

Cos’è il database WHOIS?

Il database WHOIS è la banca dati nella quale vengono raccolte le informazioni relative ai titolari dei nomi a dominio.
Il database WHOIS è consultabile pubblicamente, di conseguenza tali informazioni possono essere visualizzate da chiunque.






Posso verificare la data di scadenza di un dominio già registrato consultando il database WHOIS?

Sì, consultando il database WHOIS potrai anche visualizzare la data di scadenza del dominio che ti interessa. In questo modo potrai decidere se registrare immediatamente un dominio alternativo o se attendere che quello che ti interessa torni ad essere disponibile. Register.it ti aiuta ad identificare subito valide alternative al dominio che desideri registrare.

WHOIS/RDAP  Condizioni di Utilizzo


L’accesso al database WHOIS/RDAP è fornito da Medianetonline.it gratuitamente e a solo scopo informativo. Medianetonline.it non si assume alcuna responsabilità in relazione all’accuratezza, correttezza, validità e disponibilità dei risultati forniti. Alcuni dati relativi ad alcuni nomi a dominio, registranti o registrar potrebbero non essere disponibili. Medianetonline.it si riserva il diritto di sospendere/rimuovere la pagina di accesso al database WHOIS/RDAP in qualsiasi momento per ragioni tecniche o di aggiornamento. Medianetonline.it non si assume alcuna responsabilità in relazione a danni, perdite, omissioni ed errori di alcun genere relative alle informazioni fornite dal database WHOIS/RDAP.
L’utente si assume inoltre la responsabilità di:
a-Non usare il database WHOIS/RDAP per fini illeciti (ad esempio per l’identificazione e l’utilizzo degli indirizzi email forniti dai record per finalità di spamminig, frode ecc.)
b-Non usare il database WHOIS/RDAP al fine di danneggiare la piattaforma o i server di Medianetonline.it. L’utente si assume la responsabilità di non divulgare i dati forniti dalla consultazione del database WHOIS/RDAP.
Medianetonline.it si riserva il diritto di intraprendere azioni legali nei confronti di chiunque andasse contro alle clausole descritte sopra.
.