Perchè ogni versione di App già pronta è stata sviluppata per le esigenze peculiari di una specifica area di attività. Presenta funzioni fondamentali e, su richiesta, può essere personalizzata con l’implementazione di funzioni aggiuntive.

Consente di gestire l’attività con efficacia ed efficienza, di interagire con i clienti mediante l’invio in tempo reale di notifiche personalizzate, di raggiungere le persone che si trovano nei dintorni della sede (un vantaggio della geolocalizzazione) e aumentare la platea dei potenziali clienti.

Intuitiva e user-friendly, offre la migliore esperienza utente.

Scopri la vasta gamma di soluzioni!
App Ecommerce

Ideale per vendere prodotti e servizi con la migliore Esperienza Utente.

App Dress

Ideale per la vendita di abbigliamento e accessori.

App Sport

Ideale per tutti i team sportivi. Completa di risultati, statistiche, notizie, pagellini, schede giocatori.

App Home

Ideale per i Negozi di Arredamento e Oggettistica.

App Beauty

Ideale per Centri Estetici, SPA, Parrucchieri, Barbieri.

App Booking

Ideale per i Professionisti. Consente di interagire in tempo reale con i clienti e pianificare l'agenda.

App Beach

Ideale per gli Stabilimenti Balneari e le Strutture ricettive dotate di Servizio Spiaggia, offre servizi sempre più innovativi.

App Marketplace

Ideale per per creare un negozio virtuale con più venditori, multimarca e multiprodotto.

App Fitness

Ideale per la migliore interazione in tempo reale tra gli appassionati di fitness e i proprietari/gestori di palestre e centri sportivi.

App Community

Ideale per creare una rete sociale autonoma.

App Delivery

Ideale per Ristoranti, Pizzerie, Bar.

App Hotel

Ideale per Hotel, Agriturismi, B&B, Case Vacanze, Villaggi Turistici, etc.

Leave this field blank

Non hai trovato l'app che fa per te? Contattaci.

Le tue domande, le nostre risposte

  • Perché dovrei avere un'app?

    Dovresti avere un’applicazione perché:

    1 – Il mobile al primo posto! Questa é la nuova realtà: gli utenti spendono ora l’80% del tempo sui dispositivi mobile per navigare in Internet.

    2 – L’immagine del tuo brand sarà rafforzata mostrando ai tuoi clienti che la tua azienda è moderna e attenta all’esperienza che offre ai suoi clienti.

    3 – Questo ti permetterà di sviluppare un legame maggiore con i tuoi clienti e migliorare la tua comunicazione.

    4 – Puoi raccogliere informazioni importanti e pertinenti sui tuoi clienti e lead.

    5 – Perché è così facile per te, oggi, creare un’applicazione.

    Ci sono migliaia di buoni motivi per creare un’app, ma non sprecare il tuo tempo ad ascoltarli tutti, richiedila subito!

  • Cos'è un account sviluppatore?

    Per pubblicare la tua app nativa sugli store, devi registrare un account sviluppatore Apple (99$/annuali) ed un Google publisher account (25$una tantum). Potrai così essere sviluppatore di applicazioni ed inviare la tua app per tuo conto (o per conto del tuo marchio).

  • Qual è la differenza tra un'app nativa ed una pwa?

    Le applicazioni native sono sviluppate nella lingua dei dispositivi su cui verranno utilizzate. Sono veloci, affidabili e offrono un’esperienza utente eccezionale. Per essere utilizzate, possono essere installate alla cieca sui dispositivi mobile degli utenti, nella maggior parte dei casi.

    Le Progressive Web App sono applicazioni web ultra-ottimizzate che offrono un’esperienza utente precedentemente sconosciuta al mondo web ed in particolare nel mobile web. Forniscono accesso a funzionalità precedentemente disponibili solo per app native, come operazioni offline o notifiche push. Funzionano tramite browser Internet e possono essere utilizzate su qualsiasi dispositivo mobile, tablet o desktop. Sono accessibili tramite un semplice URL e possono essere, se l’utente desidera, installate sulla schermata principale del proprio dispositivo.

  • Come guadagnare con la mia app?

    Esistono diverse strategie di monetizzazione per la tua app:

    1 – Puoi impostare il pagamento per ogni download della tua applicazione. Quando invii la tua app sull’App Store o sul Play Store, puoi impostare il prezzo dell’app.

    2 -È possibile integrare pubblicità nell’applicazione. Per questo, il metodo più semplice è passare attraverso uno strumento esterno. Tale tool invierà annunci alla tua app, e sarai pagato in base alle visualizzazioni e/o ai click, su splash screen o banner.

    3 – È inoltre possibile decidere di stabilire partnership esterne e integrarle nella tua applicazione. Ciò implica lavorare con un marchio che condivide una base di clienti simile alla tua, per promuovere servizi reciproci e sviluppare una consapevolezza del marchio. Ad esempio, puoi utilizzare il nostro canale pubblicitario interno per promuovere questo marchio secondario nella tua app.

    Infine ricorda, guadagnare soldi con la tua applicazione è principalmente una questione di audience. Maggiore sarà il traffico, e più entrate genererai.

  • Quanto può essere lungo il titolo della App?

    Il titolo della tua App non può superare i 30 caratteri